Sostieni l’associazione
L’associazione non ha scopo di lucro ma persegue invece finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Si occupa di svolgimento di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, si dedica a volontariato, beneficenza, erogazione di beni o servizi a sostegno di persone svantaggiare e infine si occupa di attività di interesse generale, di promozione e tutela dei diritti umani, civili, sociali e promozione delle pari opportunità e delle iniziative di aiuto reciproco.
Essa può raccogliere fondi attraverso donazioni, lasciti e contributi di natura non corrispettiva nel rispetto dei principi di verità, trasparenza e correttezza nei rapporti con i sostenitori e con il pubblico.
Continuiamo ad aiutare Monia a restare vicina a suo figlio – Raccolta aperta
La nostra associazione sta aiutando Monia dal 2022 con 500€ al mese, ma da novembre 2023 siamo passati a 1.000€ mensili grazie anche alla raccolta fondi dello scorso Natale. Affinché Monia possa restare a casa con suo marito e suo figlio dobbiamo assicurare alla famiglia questo contributo mensile, quindi abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, perché le ore di assistenza sono aumentate e il contratto di lavoro per le badanti è stato rinnovato e aumentato il costo orario. Il tuo gesto può fare la differenza. Aiuterai Monia a restare a casa, con suo figlio Nicolò e suo marito Federico, per tutto il 2026.
Aiuta anche tu a mantenere viva l’associazione con una donazione, il tuo contributo può davvero fare la differenza.
Donazione Bonifico Bancario
IBAN IT 52 H 08472 37000 000000103291
Conto corrente Bancario nr. 00000103291
Banca BCC FELSINEA Via Andrea Costa 106 – 40067 Pianoro – Bo
Causale Erogazione Liberale a favore di Salvo l’amore – Amici di Salvo APS






